Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

venerdì 30 dicembre 2011

Sapete cos'ho imparato quest'anno??..4tu ©

Sapete cos'ho imparato quest'anno??..ho imparato che spesso i "modi di dire" sono delle grandi cazzate....già, dicono che è inutile piangere sul latte versato...beh, io l'ho "innaffiato" talmente tanto da renderlo "fertile" di nuovi sogni ed è lì che sono rinato..e questo auguro a tutte le persone che ne hanno bisogno..di svegliarsi perchè è ora!..di tornare finalmente ad avere gli occhi secchi di lacrime, il cuore gonfio e pronto nuovamente a "esplodere" e sogni nuovi "freschi di letto" pronti a crescere....a tutti gli altri, a chi sta bene, a chi ha finalmente ha trovato la serenità, a chi non desidera altro se non quello che già ha... a loro auguro di continuare per la loro strada ..al prossimo incrocio magari ci incontreremo...o ci rincontreremo.....buon anno a tutti..di cuore... 4tu ©

Nessun commento:

Posta un commento