Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

domenica 4 dicembre 2011

Mi nutro dei tuoi dubbi e delle tue debolezze, abbraccio i tuoi sbagli come fossero carezze...cavalco i tuoi sbalzi d'umore.improvvisi e fugaci..4tu (© dal mio libro "30 anni (e più) di adolescenza

Mi nutro dei tuoi dubbi e delle tue debolezze, abbraccio i tuoi sbagli come fossero carezze...cavalco i tuoi sbalzi d'umore.improvvisi e fugaci..e poi mi fermo ad ascoltare i tuoi lunghi silenzi che riempiono le nostre voci...e alla fine mi dici che vorresti essere diversa ... ti rispondo che sei unica proprio perchè non sei perfetta...come un fiore in bianco e nero che la vita proprio non s'aspetta.. 4tu (© dal mio libro "30 anni (e più) di adolescenza

Nessun commento:

Posta un commento