Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

giovedì 15 dicembre 2011

Ci sono persone che porto nel cuore...e altre che lascerei volentieri fuori...ma tanto ci entrano lo stesso...è un problema di selezione ...all'ingresso!..però dopo...quando la "festa " finisce e se ne vanno tutti a casa...è a loro che penso...a chi è entrato urlando senza chiedermi il permesso...ed è uscito di nascosto premendo off al mio mondo... 4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))

Ci sono persone che porto nel cuore...e altre che lascerei volentieri fuori...ma tanto ci entrano lo stesso...è un problema di selezione ...all'ingresso!..però dopo...quando la "festa " finisce e se ne vanno tutti a casa...è a loro che penso...a chi è entrato urlando senza chiedermi il permesso...ed è uscito di nascosto premendo off al mio mondo... 4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))
  (Clicca qui per vedere il mio video ”Mi hanno detto che")

Nessun commento:

Posta un commento