Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

sabato 17 dicembre 2011

La tua verità smette di essere tale nel momento stesso in cui senti il bisogno di doverla raccontare.4tu © (www.4tu.it

La tua verità smette di essere tale nel momento stesso in cui senti il bisogno di doverla raccontare..già, il problema di molte persone è che vogliono insegnarci ORA qualcosa che non si impara neanche dopo una vita intera....VIVERE...ma se io sommo i miei sbagli alle loro soluzioni il risultato non quadra ..avanzo sempre qualcosa e in più divento l'ennesimo pappagallo che apre la bocca solamente per ripetere una parola ...quindi tengo ben stretti i miei errori tanto so che prima o poi diventeranno adulti e se ne andranno per la loro strada e ci potete scommettere che io le seguirò a ruota perchè sarà quella giusta, quella che io chiamerà VITA .... 4tu © (www.4tu.it)(Clicca qui per vedere il mio video ”Mi hanno detto che")

Nessun commento:

Posta un commento