Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

lunedì 5 dicembre 2011

Non mi voglio accontentare delle cose possibili..4tu (© dal mio libro "30 anni (e più) di adolescenza selvaggia")

Non mi voglio accontentare delle cose possibili, del giusto compromesso o di avere come opzione solamente il "più giusto" o il "meno peggio"...non m'importa di avere un bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno perchè, se ho "sete", bevo tutto in un solo sorso senza tenere nulla per dopo..mica voglio una vita straordinaria eh..ma straordinario dev'essere il modo in cui l'affronto perchè se LE chiedo sempre uno sconto o se dilaziono le emozioni per usarle solo quando gli altri ne hanno bisogno vuol dire che non sono i soldi che mi mancano ma il coraggio...già il coraggio di spendere fino all'ultimo centesimo per essere me stesso... e io fidatevi, spenderò sempre tutto per questo.....4tu (© dal mio libro "30 anni (e più) di adolescenza selvaggia")

Nessun commento:

Posta un commento