Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

martedì 4 febbraio 2014

"se la vita durasse lo spazio di una canzone" 4tu©(frasi belle sulla vita)

"e se guardo fuori dalla finestra  vedo un'altalena che ora viene mossa solo dal vento..mi ricordo che ci passavo ore su quelle seggiole in legno.... e su e giù e su e giù...il mio scopo era di "prendere"il cielo...e quando pensavo di essere nel punto più alto saltavo.....non l'ho mai toccato,anche se vi devo confessare che a volte ci sono andato vicino anzi l'ho proprio sfiorato... ma ancora a mio modo ci provo anche se è più difficile ora che ho una testa piena di pensieri che mi tiene ancorata a terra....e continuo a guardare fuori dalla finestra pensando che va tutto così di fretta e che se la vita durasse lo spazio di una canzone adesso sarei in attesa spasmodica di un ritornello da poter cantare.."
immagini di vita
immagini di vita

Nessun commento:

Posta un commento