Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

giovedì 30 gennaio 2014

"Io posso" 4tu© (i migliori monologhi sulla vita e sull'amore)



"Ci sono cose che posso e cosa che puoi
Puoi farmi cadere ma io mi posso rialzare
Puoi farmi male ma io posso guarire da ogni dolore
Puoi ferirmi con le parole ma io mi posso curare con una canzone
Puoi soffiarmi l’affare ma non mi puoi comprare
Puoi dirmi che sono una delusione ma io posso essere quello che mi pare
Puoi ripetermi che sbaglio ad ogni occasione ma io posso affermare con fierezza che io mi alleno a sbagliare
Puoi convincermi a cambiare ma io posso farti vedere quanto mi piace essere un errore
Puoi urlarmi che non valgo un cazzo ma io me ne posso fregare
Puoi istruirmi a dovere ma io posso disubbidire
Puoi dirmi di stare fermo ma io posso saltare
Puoi dirmi di correre ma io posso camminare
Puoi dirmi che non andrò mai da nessuna parte e allora  ti farò vedere che io posso volare!
Tu puoi solo sperare…io posso vivere e ci voglio provare!"
frasi e monologhi sulla vita aforirsmi e poesie

Nessun commento:

Posta un commento