Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

lunedì 27 gennaio 2014

Aforismi canzoni e frasi sulla vita - "Ci sono giorni in cui" 4tu©

"Odio I FORSE, ma io proprio li odio con tutto me stesso...forse ti chiamo,forse faremo, forse  passeremo, forse cominceremo, forse ti amo....ma soprattutto sapete quali disprezzo proprio?quelli che mi dico quando i pensieri raggiungono il livello critico di sopportazione e l'unica cosa che riesco a fare è smettere di pensare, rimandare tutto a domani e la mia testa diventa una scatola vuota in balia degli eventi..sono quei momenti in cui non sono più protagonista della mia vita ma solamente una comparsa in attesa del copione del regista......ci sono giorni in cui un "si o un no" costano molta molta fatica...giorni in cui invece di guardare avanti cerchi l'ennesima via d'uscita, e ti maledisci per non avere un piano b da usare a mò di ascia perchè "spaccare tutto" ti sembra l'unica cosa sensata.....
CI SONO GIORNI IN CUI HAI BISOGNO DI UNA SVOLTA...ti senti FOLLE ma resti IN FOLLE davanti a una salita con il tuo coraggio in sosta vietata ad aspettare che tu ti dia una mossa....
Ci sono giorni in cui non puoi aspettare che qualcuno ti dica "pronti..partenzaaaa" perchè potresti aspettare invano e intanto il tempo passa.........giorni in cui l'unica cosa da fare è chiudere gli occhi e cominciare a camminare, correre e....urlare!!!!.......e fottersene se tutto sembra non avere un senso, lo troveremo più avanti...da qualche parte c'è un sole che aspetta i miei occhi!!"

4tu© (cerca su youtube "4tu - mi hanno detto che")

Nessun commento:

Posta un commento