Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

venerdì 14 febbraio 2014

video e frasi da dedicare a san valentino : io e le mie personalità...4tu©

14 febbraio, san valentino,festa degli innamorati....bene, dopo aver fatto due calcoli ho visto che l'unica relazione che funziona è quella che ho da quando sono nato con le mie varie personalità...quella sognatrice, quella bastarda, quella cruda, quella disillusa, quella romantica, quella spietata, quella dolce, quella sadomaso, quella comica, quella sfigata, quella aggressiva....a volte ne prevale una, a volte l'altra ma spesso e volentieri finisce tutto in una grandissima orgia..quindi auguri care, vi amo e mi amate e questa è l'unica cosa che conta! 4tu© (cerca 4tu su youtube)

Nessun commento:

Posta un commento