Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

giovedì 6 febbraio 2014

Frasi sulla vita da dedicare - video e aforismi sulla vita - la mia vita in 10 frasi

In questo video ho messo dentro 10 frasi che mi riassumono....oddio, avrei potuto metterne 300 perchè quando mi ci metto ho più sfumature di un tramonto d'agosto però queste hanno un significato particolare per me...c'è dentro tutto anzi...ci sono dentro tutte le salite e discese del mio carattere..il mio essere più lunatico di una luna corrosa dalla malinconia ma pure quella rabbia che solo un sole nell'ora di punta può avere....insomma 10 frasi per dirvi come sono adesso, ora, in questo preciso momento...perchè stasera potrebbe già cambiare tutto di nuovo...e quando dico potrebbe, so di mentire...cambio umore nel giro di un secondo ma un obiettivo però fidatevi che me lo tengo ben stretto...... 4tu©

Nessun commento:

Posta un commento