Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

lunedì 28 aprile 2014

le canzoni più belle e ascolatate dell'estate 2014 - hits summer 2014 - tormentoni estate 2014

Tormentoni estate 2014,la canzone dell'estate 2014,musica italiana estate 2014,tormentone del momento giugno luglio agosto 2014,le più belle canzoni dell'estate 2014,summer hits 2014 playlist,canzoni italiane 2014,canzoni mondiali 2014,le canzoni più ascoltate dell'estate 2014,la migliore musica dell'estate 2014, tormentoni estivi 2014
Parole & musica : 4tu©
La canzone fa parte dell'ep : "D'estate specialmente " che potete ascoltare su spotify: http://open.spotify.com/album/00JtMa0BiNJBSgHpLUFZir
oppure su itunes: https://itunes.apple.com/it/album/destate-specialmente-ep/id861754113





TESTO: Prometto e se prometto lo mantengo io quest'estate giuro amore non ci casco ok l'ho detto pure l'anno scorso ma poi la logica dei leggins m'ha fregato ma ora stanne certa son cambiato ho il manuale del perfetto fidanzato il paraocchi ed un sorriso innamorato ok son pronto per sfidare il peccato..
Partenza direzione "cavallino" ho fatto il pieno un po' di birra e un po' di vino ed anche una foglietta d'insalata così da fare una dieta equilibrata...D'estate specialmente sai che puoi dimenticarti dei tuoi guai c'è il mare e c'è anche lei fossi in te io quasi quasi ci proverei perché d'estate specialmente puoi...vivere lo sai!
Dalle casse musica anni 80..quel bum bum ciaciacia segnato l'esistenza oggi come allora sempre festa qui sulla sabbia con il sole dritto in faccia certo che sei bella abbronzata tutta bagnata tutta tutta arrossata c'ho un pensiero che mi frulla per la testa sì quest'estate sarà alquanto infuocata....D'estate specialmente sai che puoi dimenticarti dei tuoi guai c'è il mare e c'è anche lei fossi in te io quasi quasi ci proverei perché d'estate specialmente hai storie che un bel giorno ricorderai ma al domani ci penserai poi fa che questa notte sia unica dai perché d'estate specialmente puoi..vivere lo sai! D'estate specialmente fai ballare i sogni all'alba che non si sa mai e tutti con lo sguardo all'insù per ogni stella il desiderio proprio sei tu...tu sopra ogni cosa tu....sempre un po' di più...

Nessun commento:

Posta un commento