Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

martedì 8 aprile 2014

canzoni del momento 2014 - CONTRONOIA - musica italiana bellissima 2014

tormentoni estate 2014 - la più bella canzone italiana del 2014 - musica italiana novità - canzoni del momento aprile maggio giugno 2014 - canzoni più ascoltate 2014

 TESTO CONTRONOIA

Oggi ho solo voglia di andare
Dare un pugno alle mie paranoie
Noie che neanche la notte vuole
Vuole sempre e solo un po’ da bere

Re di questa stanza vuota sono
No non cerco alibi ma tremo
Remo dentro a mille storie strane
Nettare della mia vita il mare

Perdersi sugli angoli di un giorno
Nomi che riaffiorano affondo
Dondolo su questo mondo tondo
regalame pequena mia un sueno.

Segno dei confini a quel che sogno
Note di silenzio muto canto
Tanto non ho scampo quindi ballo
Brillo e cerco un cielo giallo….

Sono solo in compagnia del vento
Tento di portare indietro il tempo
Temo solite risposte aspetto
Metto in pausa il mio domani e penso

Penso che ho paura a volte spesso
Peso la mia gioia pesa un etto
Metto kg di speranze a tutto
Sputo sopra ai miei rimpianti e parto!
 

Nessun commento:

Posta un commento