Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

mercoledì 23 aprile 2014

canzoni estate 2014 più ascoltate - "Siamo gocce di una pioggia che ride"

tormentoni più belli dell'estate 2014 ,canzoni estate 2014 novità, musica italiana novità estate 2014, musica del momento giugno luglio agosto 2014 , canzoni italiane nuove 2014 , le più belle canzoni del 2014 con testo

testo: Sono sincero non ho mai speso tanto tempo a cercare le stelle che cadono....ma ad esprimere desideri si...ogni volta che "fumavo l'ultima prima di andare a letto"..ogni volta che mi dicevo "cazzo le cose non vanno...speriamo che succeda qualcosa"..ogni volta che avrei voluto non essere solo come un cane....perchè a volte ci si sente così è inutile negarlo...solo dopo ho capito che ne ho espressi anche troppi ...e non era più ora di chiudere gli occhi e sperare...ma tenerli bene aperti e cominciare a darsi da fare
Ho pensieri nati storti che mi fanno star bene
Dolori così dolci da volerli leccare..
Va bene amore va bene amore..
Hai per caso un po' di noia da bere?

Ho dubbi così spessi da non farmi dormire
Domande così sexy da dovermele fare..
Va bene amore va bene amore
Sempre fiero della mia confusione..

 basta teorizzare, basta perdere tempo su manuali che ti suggeriscono che strada seguire....è come una partita, puoi aspettare invano di avere due assi in mano per poi magari vederteli scoppiare oppure giocarti ogni volta i tuoi 5 e 7 spaiati convincendoti che in ogni caso sei il migliore...e se vinci di sicuro ti diranno che hai avuto culo...ma è solo perchè il loro brucia di fresco e gliene servirebbe uno nuovo..perché la vita non te la danno gli altri..la vita te la prendi...! Capito...?la vita..te la prendi!

Ho giorni strani e folli in cui riesco a volare
Chissà che pensa Dio di un cigno fatto di neve..
Va bene amore va bene amore..
Sempre fiero della mia confusione..

Ho sogni sai randagi che non voglio ammaestrare
Son lampi così forti che anche il cielo non vuole
va bene amore va bene amore
Siamo gocce di una pioggia che ride..

Nessun commento:

Posta un commento