Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

lunedì 3 dicembre 2012

"quello che ho imparato" di 4tu©

..e questo io auguro a tutte le persone che ne hanno bisogno..di svegliarsi perchè è ora!..di tornare finalmente ad avere gli occhi secchi di lacrime, il cuore gonfio e pronto ad "esplodere" e sogni nuovi "freschi di letto" che hanno voglia di crescere....e a tutti gli altri, a chi sta bene, a chi ha finalmente ha trovato la serenità, a chi non desidera altro se non quello che già ha... a loro auguro di continuare su questa strada..al prossimo incrocio magari ci incontreremo...o ci rincontreremo.....tanto il mondo è piccolo davvero per chi usa i propri limiti come appigli per scalare il cielo! Dedicato a chi si incazza perché non si capisce ma poi passa la notte a contare le su striscie
Al giovane ribelle che a cuba vuole andare e intanto chiede al papi di comprargli il macchinone dedicato a chi c'ha tutto e a chi non c'ha più niente lo so che l'ho già detto ma il concetto è interessante a te che parli parli mi sparisci e poi rientri usando come scusa che la vita è un Sali e scendi e all'altra che m0ha detto ma sentilo sto stronzo se vuoi un maschio muto cara cerca in un acquario
E a tutti i pazzi buoni dico io vi voglio bene capiamo mai un cazzo ma noi sappiam sognare..." 4tu© dal video "Quello che ho imparato"

Nessun commento:

Posta un commento