Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

mercoledì 19 dicembre 2012

"l'amore ai tempi della crisi di sentimenti" 4tu©

Eccoci con una novità!....Allora, se c'è una cosa che quasi ogni giorno mi veniva richiesta era quella di "recitare" delle mie ....chiamiamole "poesie" scritte nel tempo e contenute nei miei libri riguardo all'amore....e più in particolare una "lei".....non l'avevo mai fatto in questi anni principalmente per un motivo particolare...ossia per distaccarmene...e la cosa se ci pensate è un bel paradosso..scrivo una cosa perchè voglio che resti in eterno ma dopo cerco di allontanarmene perchè ...beh perchè fa male è inutile negarlo...del resto ogni parola è un'emozione diversa, un ricordo che si incastra ..in una frase anche corta c'è dentro un pezzo di vita che "conta"! il problema mio però è che faccio fatica da sempre a mettere un punto e a capo...lascio alla fine un bel po' di puntini di sospensione...che è un po' quel "continua" che tanto fa sognare te che stai leggendo...ma chi lo vive purtroppo sta appunto...in sospensione....è come vivere nei sogni di un drogato...sorridi sorridi e senti botte di adrenalina ovattata pazzesca, come se fossi in un continuo stato di dormiveglia.. ma dopo sai che c'è qualcosa che ti riporterà a terra....ecco perchè le ho lette, per dire.."ok, è stato bello"..ora però a questo pezzo di vita mai dismesso del tutto do ufficialmente l'etichetta del ricordo.....perchè ho dato questo titolo?semplice perchè l'ho vissuto questo amore con tutto me stesso e me ne sono fregato se alla fine sono rimasto da solo a "sentirlo" a "portarlo"....è un amore VERO in tempi di crisi di sentimenti dove è tutto un mordi e fuggi..dove dici ti amo a 2-3 persone alla volta...dove scopi con chi dovresti amare...e fai l'amore con chi vorresti avere....dove diventa tutto un'ossessione e non è più un "vivere assieme"....dove le parole si usano con leggerezza e le promesse finiscono sempre con un "la prossima volta"...dove inizi una cosa pensando che possa anche finire....dove il "per sempre" è diventato un concetto banale....e se guardi il tramonto è solo per dire "cazzo fa buio presto" e non per dirti quanto sei fortunato ad avere lei accanto....4tu©

Nessun commento:

Posta un commento