Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

sabato 15 dicembre 2012

boom di bunker venduti!! 4tu©

"Ho letto che in vista della fine del mondo (promemoria:  21 dicembre 2012) c'è stata una rincorsa da parte di gente facoltosa a comprarsi il....bunker! Un venditore rimasto anonimo ha dichiarato "beh, io mica ci credo, ma non sarò di certo io a dissuarderli...!"ecco, io adesso non voglio dire che più sono ricchi più sono coglioni nono...(anche se...)..ma mi piacerebbe fare una cosa..perchè non troviamo il modo di far credere il 22 a questi imbecilli che il mondo è finito per davvero?...dai, li lasciamo lì dentro per un po' di tempo....20/30 anni e dopo bussiamo alla loro porta blindata e gli diciamo..
                                   "SCHERZONE!!!!!!"
che dite?...uhm..sì avete ragione..facciamo 100 anni e non se ne parla più....."
4tu© libro : 30 anni e più di adolescenza selvaggia

Nessun commento:

Posta un commento