Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

venerdì 6 maggio 2016

"Mamma " di 4tu© (Fortunato cacco) (poesia di auguri per la festa della mamma)

 festa della mamma 2016:  dedico questa poesia d'amore recitata con video e testo a tutte le mamme del mondo
<iframe width="640" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/Fdb8mSeAt68" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


Testo, musica e voce: 4tu© (Fortunato Cacco) : Ricordo che piangevo, anche se non ricordo il perché…ricordo però che la colpa la davo a te, sempre a te, solo a  te…perché è facile incolpare chi ha solo voglia di darti amore perché non reagisce..perchè se ne sta in silenzio ad ascoltare..ti lascia sfogare…e alla fine ti dice scusami e ci crede….e tu veramente ci credevi anche se dopo stavi male..….ma io non l’ho mai visto..  io non ho  un ricordo delle tue lacrime, mi sono sempre accontentato di guardare i tuoi sorrisi e mai le frasi non dette, i silenzi nascosti, gli sguardi abbassati…

Gli stessi sorrisi che ancora oggi ogni giorno mi doni…con la pioggia, con il vento , con il sole e con la neve…

Grazie mamma per non esserti mai accontentata dell’amore che mi davi…."
mamma

Nessun commento:

Posta un commento