Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

domenica 29 maggio 2016

canzoni sull'essere tristi : "Sono le due e fuori piove" di 4tu©

Parole: "E son le due ancora piove e dentro ho l’inferno E son le due ancora piove brucio ma ho freddo E son le due ancora piove mi guardo attorno E son le due ancora piove fisso il soffitto..
E son le due ancora piove mi dormi accanto E son le due ancora piove sopra il mio petto E son le due ancora piove scusa se penso E son le due ancora piove fingo da troppo
E son le due ancora piove è un gioco al ribasso chi punta meno vince e poi si porta via il piatto noi lo chiamiamo amore per problemi di spazio ma siam due solitudini che scaldano un letto
E son le due ancora piove e cerco il coraggio E son le due ancora piove adesso ti sveglio E son le due ancora piove ancora un momento E son le 4 ancora piove e resto in silenzio….."
dedicata a tutte quelle persone che figono da troppo di essere felici



Nessun commento:

Posta un commento