Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

venerdì 27 dicembre 2013

gli auguri più belli e divertenti di buon natale 2014 e buon anno- frasi, canzoni, video, aforismi, foto


Un po' di cose che ho capito sugli auguri di buon anno..
Non funzionano...!già non può essere altrimenti dato che per  una settimana all'anno ci auguriamo  felicità gioia ..e ricchezza... e dopo i megalomani ci mettono dentro il solito tormentone che non passa mai di moda...la famigerata.... pace nel mondo...ma poi per i restanti 300 e passa  invece ci lamentiamo di quanto siamo sfortunati, del lavoro che non gira, dell'amore che non ingrana, delle amicizie sbagliate, degli amici che ti tradiscono, di un dio che non ci ascolta, dei politici farabutti...di una squadra di calcio che non vince...del telefonino che non prende...(eh già piccola postilla....bisognerebbe lavorarci sù sulla dose di giusto dolore da dare alle cose...)
insomma non serve un genio per capire  che  più auguri riceverete più un anno di merda avrete ....la soluzione..chiudete le bacheche!!uscite e se vedete in giro qualche parente......scappate!!!!!ma se proprio proprio non potete evitare tutta quella bella gente con la bocca sformata a forza di dire "buone feste"...vi autorizzo a usare uno scacciamosche....(elettrico si intende!!)
che poi vi siete mai chiesti quanto sono sinceri tutti questi auguri che escono dalle nostre bocche e che entrano nelle nostre orecchie??...io dico che se esistesse un contatore di ipocrisia scoppierebbe all'istante!!!
E qui vale il discorso fatto qui sopra..per una settimana all'anno sembra di stare nel primo quarto d'ora del classico film college horror usa..quando tutto è perfetto, ci sono 4 amici che ridono scherzano, trombano e si fanno la classica scampagnata nella casa sul lago ...già... siamo tutti buoni,tutti pronti a perdonarci, a riallacciare vecchi rapporti, a farci promesse indelebili...a dirci che ci siamo mancati, a prometterci di vederci più spesso....ma dopo succede l'irreparabile..succede che i 4 amici entrano le casa......e se tutto va bene ne uscirà vivo solo uno!... e questo succede nella vita reale nei restanti 300 e passi giorni!....è tutto uno sparlare alle spalle, accusarci, insultarci.....cerchiamo nuovi modi per farci male ogni volta...
E con queste premesse...potrei io farvi gli auguri??
Per una volta dai fatemi essere egoista ma sincero...quest'anno penso solo a me, per davvero...
Io non mi auguro proprio niente...io semplicemente e fortemente voglio che sia il migliore anno della mia vita,voglio  trovare tutto quello che cerco...l'amore, la serenità, la felicità e una vagonata di soldi .... e se arriva tutto grazie a una poderosa botta di culo tanto meglio....me lo merito e sapete perché?perchè io non sto fermo ad aspettare..io vado incontro alla vita e accetto tutto quello che mi da di volta in volta...le chiamano esperienze e se fanno male poco importa....

Le cicatrici di ogni mia caduta sono lettere di un tatuaggio grezzo che si completa un pezzo alla volta dopo ogni mia risalita...."ad ognuno la sua vittoria"..ecco quale sarà la scritta...
Ripeto...Ad ognuno la sua vittoria....spero che qualcuno la capisca...e nell'attesa buon anno a me e a che la luna m'assista....

Nessun commento:

Posta un commento