Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

mercoledì 11 dicembre 2013

Canzoni di natale 2013 - "Caro babbo natale.." 4tu© (tag : canzoni divertenti)

canzone di natale 2013 - 4tu "Caro babbo natale"

Caro babbo natale salve mi presento ma tu già mi conosci son l’eterno insoddisfatto quello della ballata del bue e dell’asinello quello che sai ti augura buon anno ma non troppo..Lo so va bene è vero è passato un po’ di tempo banale per banale dai c’aggiungo un t’ho pensato ma a volte sai ti fanno il lavaggio del cervello ti dicono dai cazzo non vedi sei un’adulto..Caro babbo natale sei un uomo d’altri tempi passano le mode ma tu sempre quello indossi  sotto il vestito rosso chissà cosa nascondi armi d’importazione o kg di gratta e vinciDi certo è sicuro che c’han provato in tanti comunisti in primis e le lobby dei potenti hanno ucciso l’uomo ragno ma ancora tu resisti alla faccia della crisi e dei buoni sconti…E allora trallallero trallallero trallalla mi scuso ho sbagliato è un’altra storia questa qua ma in fondo sai la vita è proprio come una canzone c’è sempre un ritornello che ti verrà a cercare e allora trallallero trallala…prima o poi succederà….Caro babbo natale sei caro per davvero mi sei costato anni di speranze appese a un filo pensavo che bastasse cercare di essere buono per trovare la felicità vicino al mio camino e l’ho allargato pure per farti un po’ di spazio ma niente nada nisba ogni anno tiri pacco ma dimmi un po’ se tu ce l’hai il mio indirizzo..ad est dei dei miei sogni è lì che vive il sottoscritto…E allora trallallero trallallero trallalla mi scuso ho sbagliato è un’altra storia questa qua ma in fondo sai la vita è proprio come una canzone c’è sempre un ritornello che ti verrà a cercare e allora trallallero trallala  mi scuso ho sbagliato è un’altra storia questa qua chissà se prima o poi passerai anche di qua..caro babbo natale io ti aspetto tutto qua….e allora trallallero trallala…sesso duro e libertà!


Nessun commento:

Posta un commento