Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

venerdì 27 gennaio 2012

Nel momento stesso in cui capirò "di cosa ho bisogno" scommettiamo che tale "cosa" andrà fuori produzione?...4tu ©


Nel momento stesso in cui capirò "di cosa ho bisogno" scommettiamo che tale "cosa" andrà fuori produzione?...anzi cisarà chi mi dirà che non è mai esistita...e ho come l'idea che mi convincerà...del resto puoi far parte di due categorie di persone..i soddisfatti e gli insoddisfatti...i primi neanche si accorgono della bellezza delle stelle..i secondi se le immaginano anche quando non ci sono...serve dire a che categoria appartengo? 4tu © (© dal mio libro ”22.50/ 8.01 : una notte a frugare nelle mie tasche”) (Clicca qui per ascoltare il monologo ”Vivo come se fossi l'ultimo raggio di sole")

Nessun commento:

Posta un commento