Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

mercoledì 25 gennaio 2012

E spesso ti verrà detto che hai anche te delle responsabilità in quello che è successo..dal conto mio,mica lo nego, anzi loaffermo fiero perchè il calcolo delle percentuali di un mio errore lo lascio fare volentieri agli altri...io preferisco essere peccatore consapevole in tutte le mie scelte...4tu ©

E spesso ti verrà detto che hai anche te delle responsabilità in quello che è successo..dal conto mio,mica lo nego, anzi loaffermo fiero perchè il calcolo delle percentuali di un mio errore lo lascio fare volentieri agli altri...io preferisco essere peccatore consapevole in tutte le mie scelte che un santo e indifeso agli occhi della gente...mai paura di sbagliare, mai paura di vivere.. 4tu(© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))

Nessun commento:

Posta un commento