Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

martedì 11 ottobre 2011

...l'11° comandamento dice "fa la cosa giusta"!!..e io che sono osservante...dico che ci provo!ma non è che mi danno l'anima eh. ..diciamo che preferiscoil 12°"fa..la cosa sbagliata, ma falla bene"!!!!....perchè sbagliando si impara...e io ho imparato che mi piace sbagliare,,ma l'importante...è farlo con stile!!!!...concetto semplice, pulito..e lineare!! 4tu (© dal mio libro "una notte a frugare nelle mie tasche")

...l'11° comandamento dice "fa la cosa giusta"!!..e io che sono osservante...dico che ci provo!ma non è che mi danno l'anima eh. ..diciamo che preferiscoil 12°"fa..la cosa sbagliata, ma falla bene"!!!!....perchè sbagliando si impara...e io ho imparato che mi piace sbagliare,,ma l'importante...è farlo con stile!!!!...concetto semplice, pulito..e lineare!! 4tu (© dal mio libro "una notte  a frugare nelle mie tasche")

Nessun commento:

Posta un commento