Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

giovedì 13 ottobre 2011

io quì lo affermo...non credo al "per sempre...!"..preferisco dire "per un secondo"..con l'opzione al resto della mia vita da rinnovare...ogni giorno... !sapete perchè?meglio godere del sole, maledire la pioggia, meravigliarsi per la neve e ascoltare il suono di un fulmine....OGGI!, piuttosto che preoccuparsi del tempo che farà DOMANI.....non credete? 4tu (© dal mio libro "una notte a frugare nelle mie tasche")

io quì lo affermo...non credo al "per sempre...!"..preferisco dire "per un secondo"..con l'opzione al resto della mia vita da rinnovare...ogni giorno... !sapete perchè?meglio godere del sole, maledire la pioggia, meravigliarsi per la neve e ascoltare il suono di un fulmine....OGGI!, piuttosto che preoccuparsi del tempo che farà DOMANI.....non credete? 4tu (© dal mio libro "una notte  a frugare nelle mie tasche")

Nessun commento:

Posta un commento