Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

lunedì 21 marzo 2016

canzoni romantiche italian sugli amori a distanza - "Di primavera" di 4tu©


Un video con una canzone italiana dedicata agli amori impossibili...dedicata a tutti quegli amori a distanza che non finiscono mai



Parole & musica: 4tu (Fortunato cacco)"E dopo cosa resta quel dolce tuo profumo nella stanza me l'hai lasciato apposta dillo è vero così quando mi sveglio non son solo..È primavera e siamo tutti contenti e gli alberi nascondono gli istanti gli sguardi che rapiscono i pensieri me lo ricordo bene sembra ieri che mi dicevi sai..È facile per noi inventarsi un poi ci serve solamente un'illusione o forse una ragione che non fa rumore

...Dammi un buon motivo per non farmi cadere dammi un buon motivo per non farmi aspettare e non lo so se mi accontenterò ancora non lo so...

e adesso che non basta quel bacio un po' distratto sulla porta e dirsi addio in silenzio da una finestra guardandoci negli occhi un'altra volta..Hai scritto che l'amore è una tempesta che quando poi finisce già ti manca ma lascia qualche goccia nella testa ad asciugarsi al sole senza fretta

E non mi dire mai..che ne sarà di noi quando te ne andrai ti porterai l'estate ed un ombrello scordandoti la pioggia che ci bagna il volto.....

Dammi un buon motivo per non farmi cadere dammi un buon motivo per non farmi aspettare e non lo so se mi accontenterò ancora non lo so...

E non mi dire mai...che ne sarà di noi quando te ne andrai...e fermeremo il tempo e tutto il mondo e lo riavvolgeremo indietro di un secondo....

Dammi un buon motivo per non farmi cadere dammi un buon motivo per non farmi aspettare e non lo so se mi accontenterò ancora non lo so...dammi un buon motivo per poterti trovare dammi un buon motivo per non farmi sperare e già lo so non m'accontenterò...lo sai che tornerò....".

video estate 2016



Nessun commento:

Posta un commento