Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

giovedì 11 febbraio 2016

"Prometto" di 4tu© video canzone d'amore da dedicare bellissima per auguri di buon san valentino

"Prometto" è una bella poesie d'amore di 4tu per auguri di buon san valentino, frasi d'amore e video canzoni italiane con testo da dedicare alla propria ragazza, innamorata, fidanzata per san valentino festa degli innamorati 14 febbraio



"Prometto di portarti sulla più bella nuvola che il sole abbia mai dipinto..ma solo se prima tu prometti di venire con me a cercare nel cielo tutti quei sospiri di vita che nascono all’alba dei tramonti miei per poi volare lì in alto ed appendersi a tutti i miei farei…ti voglio presentare ai miei sogni perché neanche loro sono mai riusciti a trovarti…e dirgli : “eccola è lei…”il principio e la fine di tutti i miei vorrei…e se qualche notte ci perderemo poco importa… ogni stella ha in grembo una storia che ti riguarda…perché quando ancora non c’eri io di te cantavo..quando ancora non c’eri io di te vivevo…quando ancora non c’eri io già ti amavo…."
io e te frasi e immagini d'amore

Nessun commento:

Posta un commento