Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

domenica 15 marzo 2015

"a mio padre" di 4tu© - canzoni per il papà, poesie frasi video youtube per il papà, canzoni frasi dedicate al papà

Molte cose, troppe, le capiamo SEMPRE dopo ..ma non ci metto un purtroppo perchè quando si è giovani è giusto fare i giovani!...c'è un'età per tutto...per essere impulsivi e una per essere riflessivi......quando raggiungiamo la secondo vediamo un altro punto di vista.....prima guardavamo solo in alto puntando diritto alle stelle..adesso magari ci abbassiamo un po' per guardarle con chi abbiamo accanto...." 4tu©
http://www.youtube.com/watch?v=5kZg_vKQkig


A mio padre che c’era quando io ero ancora un sogno
A mio padre che c’era quando me ne stavo tranquillo e beato al caldo.... …A mio padre che c’era quando sono nato e strillavo a più non posso..
A mio padre che c’era e mi spingeva quando con il mio triciclo imparavo a conoscere il mondo…
A mio padre che c’era ed era al mio fianco quando quello stesso mondo ho cominciato a sfidarlo…
A mio padre che c’era e si metteva in mezzo per prendere al posto mio qualche colpo…
A mio padre che c’era anche quando l’ho allontanato…..c’era quando gli davo la colpa di tutto….c’era quando gli urlavo contro dicendogli “vaffanculo è la mia vita cazzo”…e lui rispondeva semplicemente chinando il capo e tenendosi tutto dentro..…
"A mio padre che c’era quando ero in balia del vento
e ogni mio pensiero provocava un terremoto…
A mio padre che c’era quando me n’ero andato da
me stesso ma lui ha continuato a seguire i miei sbagli con lo
sguardo aspettando pazientemente il mio ritorno..A mio padre e tutte quelle lacrime solitarie che
non ho mai visto..A mio padre e a tutti i suoi silenzi
che ho scambiato per menefreghismo..
A mio padre che c’era anche se ho cominciato a capirlo
solo dopo..molto dopo…A mio padre io devo dire
grazie..per non avermi mai mollato anche quando io stesso l’avevo fatto…A mio padre che c’è!punto!"
frasi belle da dedicare

Nessun commento:

Posta un commento