Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

mercoledì 15 ottobre 2014

monologhi sulla vita suggerimenti - ti sfido mondo di 4tu© - i migliori monologhi sulla vita




TI SFIDO MONDO
(Fortunato Cacco / Fortunato Cacco)

Anche oggi tanto per cambiare non so se ho vinto o se ho perso..ma sinceramente neanche mi interressa saperlo, lascio agli altri le statistiche su quello che ho fatto o non ho fatto, e  che si divertano pure a scommettere su ogni mio risultato Del resto mentre io colleziono frasi che finiscono tutte con “ad ogni costo”….loro nel frattempo vivono elemosinando quello che avanzo….
 E non amo le previsioni, non amo i calcoli , gli oroscopi e le rassicurazioni se una cosa succede non sarà mai per caso, l’ho semplicemente voluta prendendo a calci in culo il destino……perché la mattina, quando mi sveglio, come prima cosa IO SFIDO il mondo…..e non cerco mai il pareggio…..perchè se scendi a patti con la vita una volta…dopo vivrai in ginocchio…e pregare per ottenere qualcosa non sarà mai il mio scopo!



Nessun commento:

Posta un commento