Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

giovedì 28 agosto 2014

LA PROSSIMA VOLTA - 4TU© canzoni d'amore nuove 2014 2015 - canzoni romantiche italiane 2014 2015

Le più belle canzoni d'amore del 2014 2015 - canzoni romantiche per innamorati san valentino 2014 2015 - raccolta di canzoni d'amore mix compilation - musica per romantici


immagini amore bellissime
TESTO: Sarà il vento di una sera d’agosto che mi scuote i pensieri lungo questo tramonto sarà che il tempo non mi ha dato risposte e c’ho mille domande tutte ancora intatte…sarà che adesso vedo dallo specchietto giusto qualche rimpianto che mi corre sai dietro gli sorrido lui mi parla resto zitto lui mi tocca  solo un attimo e poi tutto passa…Sarà la strada che conosco a memoria ma ogni volta ha un storia nuova da raccontare e la radio è già spenta penso a quello che resta un po’ di noia un po’ di gioia e magia
È un’andata o un ritorno giuro sai non capisco c’è che spesso passo sempre di qui…
Sempre in cerca di qualcosa lei la chiama una scusa per non crescere e restare così..chissà magari dai la prossima volta la chiamerò amore come nei film dove c’è un bel finale..come..
questa estate quest’estate quest’ estate lenta scivola via come il tuo profumo sulla mia pelle che ha lasciato nell’aria un po’ di malinconia… questa estate quest’estate quest’ estate lenta scivola via sarà un ricordo chiuso dentro al cassetto che d’inverno sicuro mi terrà compagnia.
e quel bacio dato sulla sabbia a piedi nudi scotta questo cuore mio la pura che poi venga l’alba a portarti via e resto solo io a parlare con il mare a giocare con parole ma in fondo dai va bene ogni sogno ha il suo nome e stanotte tu sei stata la mia voglia esagerata la mia donna dal vestito a pois
chissà magari dai la prossima volta ti chiamerò amore come nei film dove c’è un bel finale..come..
questa estate quest’estate quest’ estate lenta scivola via come il tuo profumo sulla mia pelle che ha lasciato nell’aria un po’ di malinconia… chissà magari dai la prossima volta la chiamerò amore come nei film dove c’è un bel finale..come..
questa estate quest’estate quest’ estate lenta scivola via come il tuo profumo sulla mia pelle che ha lasciato nell’aria un po’ di malinconia… questa estate quest’estate quest’ estate lenta scivola via sarà un ricordo chiuso dentro al cassetto che d’inverno sicuro mi terrà compagnia.
e a parlare con il mare a giocare con parole e poi dirsi che va bene che va bene che va bene

Nessun commento:

Posta un commento