Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

lunedì 30 giugno 2014

HANNO UCCISO BRENDA WALSH - 4tu (feat fabio poli) (le hit estate luglio agosto 2014)

Le canzoni dell'estate 2014, hit del momento luglio agosto 2014, i tormentoni dell'estate 2014


TESTO: E tutto ha inizio un sabato di notte è quì la festa della terza f "sei uno sfigato" pompa dalle casse non ho una moto ma un califfo tutto luccicante sono vestito che sembro un mutante ho la flanella anche nelle mutande il "Che" al collo per sentirmi grande e uno sguardo assai depresso per sembrare interessante Ed io già lo so, questa volta non accetterò di stare lì a suonare i Lunapop e neanche mezzo "no"!! Certo s'è proprio sprecata la festeggiata con quell'aranciata e la Ben cola calda e un po' sgasata ho le aspirine per fare serata sai me l'han detto mio cugino bomba assicurata tra due minuti lei l'avrò imbarcata facciamo 10 tanto ormai è fatta ma ma all'improvviso una notizia te lo giuro è tutto vero Oddio non lo so hanno ucciso Brenda Walsh il gilet di pelle e il mio orologio tarocco della Swatch Questione d'età neanche una pubblicità a parte l'antirughe e il wonderbra che usa la Carrà!! Soli siamo rimasti soli persi qui alle 2 di notte con il Fifty in mezzo ai campi con le idee confuse e rotte ...e la catena già!! Soli siamo rimasti soli e chi poteva dire che quella là non ci stava suonate seimila hit quasi come un jukebox Oddio non lo so hanno ucciso Brenda Walsh il gilet di pelle e il mio orologio tarocco della Swatch Questione d'età neanche una pubblicità a parte una boccetta di Suifan's per la virilità!!

Nessun commento:

Posta un commento