Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

mercoledì 16 gennaio 2013

Lo so che ci vorrebbero tutti santi.....4tu©

.i "vizi"...io personalmente ne ho bisogno, altrimenti mi sento nudo..si può dire quindi che mi scaldano, mi vestono, mi rendono...VIVO......e lo so che ci vorrebbero tutti santi, ma la verità è che spesso e volentieri siamo più liberi da dannati...liberi anche di sbagliare certo ma anche di scegliere strade che magari non sono "mappate"...di provare quel bivio inesplorato per scoprire che nasconde un bel brivido..inaspettato!!!.....a volte fanno male?certo!...ma pensateci, se qualcosa non ha il "potere" di farvi ANCHE del male...vi lascia senza quella voglia di poter DESIDERARE ....SPERARE....SOSPIRARE........in poche parole...AMARE! 4tu©

Nessun commento:

Posta un commento