Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

lunedì 16 luglio 2012

"Quello che voglio non è una vita pulita e che sa di bucato fresco e nemmeno la voglio senza infamia nè lode e dal gusto perfetto non mi va di stare nel mezzo e nel frattempo decidere cosa fare.. voglio poter sbagliare quante volte mi pare..però devo capire i miei errori se ne voglio fare di nuovi...perchè se rifai sempre lo stesso sei un po' coglione, se ogni volta invece ne fai uno diverso vuol dire che hai imparato a usare la testa ma per fortuna non ancora abbastanza per frenare il tuo cuore... "

"Quello che voglio non è una vita pulita e che sa di bucato fresco e nemmeno la voglio senza infamia nè lode e dal gusto perfetto non mi va di stare nel mezzo e nel frattempo decidere cosa fare.. voglio poter sbagliare quante volte mi pare..però devo capire i miei errori se ne voglio fare di nuovi...perchè se rifai sempre lo stesso sei un po' coglione, se ogni volta invece ne fai uno diverso vuol dire che hai imparato a usare la testa ma per fortuna non ancora abbastanza per frenare il tuo cuore... "

Nessun commento:

Posta un commento