Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

giovedì 3 maggio 2012

io odio...4tu ©

“odio quando penso troppo e alla fine non combino un  cazzo..odio quando do tutto me stesso ma sembra non bastare mai e puntuale arriva chi alla fine mi dice : “Non ce la farai” odio darla vinta a chi non muove un passo ma pretende di giudicare la corsa di un altro..odio quando mi dico che va tutto bene ma in realtà non va bene proprio niente e ogni sorriso che vi faccio vedere corrisponde a mille scuse che sono andato a cercare..e queste bastarde non si sono fatte trovare … me le sono dovute inventare!
Non mi odio quando perdo..perchè comunque ci ho provato..mi odio quando vinco solamente per il fatto di essere stato selezionato..
AMO essere sporco di fango, vita e…peccato…" 4tu © 4tu - 30 anni (e più) di adolescenza selvaggia (libro) clicca qui per vedere il video: Mi piace chi lotta per i propri ideali: http://www.youtube.com/watch?v=DuguWG-jEIo

Nessun commento:

Posta un commento