Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

domenica 13 novembre 2011

"fin da quando ero piccolo non ho fatto altro che collezionare domande.. 4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”)

"fin da quando ero piccolo non ho fatto altro che collezionare domande...insomma, mi posso definire un appassionato vero di quelle cose saggiamente chiamate "seghe mentali"...e di notte quando apro e sfoglio questo strano album mi metto a ridere pensando che nella categoria "esistenziali" non solo non me ne manca neanche una ma ho anche parecchi doppioni......se qualcuno ne ha di nuove e meno impegnative , facciamo uno scambio? astenersi sognatori cappelloni incalliti, le vostre le ho già tutte!" 4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”)

Nessun commento:

Posta un commento