Pagine

4tu merchandising

clicca qui per entrare nel negozio "Le solite 3 magliette" di 4tu©

sabato 18 giugno 2016

"Oggi fatti un regalo, butta via la parola impossibile" di 4tu© (Fortunato cacco)

frasi, immagini e canzoni di auguri di buon compleanno diversi, originali e divertenti! Un tanti auguri a te (italian music no traditional) da dedicare a tutte le persone speciali (mamma, papà, fidanzate, nonni)
"Ti auguro che oggi il mondo ti possa regalare il suo più bel sorriso" di 4tu© Parole & musica: 4tu© Fortunato cacco
"Oggi fatti un regalo, butta via la parola impossibile" di 4tu© (Fortunato cacco)

tanti auguri a te

tanti auguri a te



https://www.youtube.com/watch?v=clhvEhpAK_w

domenica 12 giugno 2016

"La solitudine delle ciabatte single nelle giornate di pioggia" di 4tu© (Fortunato Cacco)

Immagini e frasi belle sulla pioggia : "La solitudine delle ciabatte single nelle giornate di pioggia" di 4tu© (Fortunato Cacco)

domenica 5 giugno 2016

summer hits songs 2016 : "Senza far rumore" di 4tu☺©


Una delle canzoni tormentoni dell'estate 2016 : summer hits songs italian music
La canzone è tratta dal cd "4tu - ricordi per me"




Parole & musica: 4tu© So cosa sono so cosa voglio so cosa cerco so cosa sogno ..so che di notte quando ho paura scappo dal mondo e invento una scusa per non tornare per non capire per non pensare per non morire so che sto bene so che sto male sai le ragioni sono come puttane cambiano spesso e tu resti a guardare e poi se ne vanno..senza far rumore…

So cosa sono so cosa voglio so cosa cerco so cosa sogno  so che mi perdo lungo le strade spengo la radio e accendo il rumore dei miei ricordi dei miei progetti le mie vittorie tutti i miei sbagli ho se così grandi da viverci in 4 io lei una data e un letto disfatto e ad ogni curva da quello specchietto vedo i suoi occhi..ma è solo un momento…solo un momento..
So cosa sono so cosa voglio so cosa cerco so cosa sogno .. gioco all’amore con il dolore gioco alla vita con la fatica gioco a provare nuovi piacere che per la gente sono misteri….sento l’odore del mio candore brucia nel sangue misto all’ardore sento che scorre nelle mie vene un’insana voglia..di provare a volare….

So cosa sono so cosa voglio so cosa cerco so cosa sogno .. so che la notte è come un imbuto tutto si stringe ed esci cambiato forse più saggio forse più vero forse soltanto ancora più solo e pensi ora basta e ti mandi affanculo c’è un alba che ride a un nuovo mattino raccogli i tuoi sogni e guardi lontano..e lasci che il vento..ti prenda la mano….ti prenda la mano….."
senza far rumore